Libertà per Leonard Peltier 40 anni di carcere e molto malato

contromaelstrom

Leonard Peltier sta molto male, è importante far girare questo messaggio ovunque e inviare mail e telegrammi di protesta  all’indirizzo sotto indicato.

Leonard Peltier il 6 febbraio compirà 40 anni di carcere, in quei giorni manifesteremo in più occasioni qui a Barcellona e organizzeremo incontri, ma è importante che qui come in Italia come ovunque esca la notizia sui principali media.  Bisogna rompere il silenzio, contattare chiunque possa aiutare a che questa vicenda esca dal silenzio,

La situazione di salute di LeonardPeltier:

Cari amici e amiche abbiamo ricevuto questo messaggio di Leonard la notte del 6 gennaio 2016. Eccone un estratto.
           “Durante vari mesi, se non un anno, mi sono lamentato per problemi di salute e che qualcosa andava male  Negli ultimi giorni, ho finalmente visto un medico. Oggi mi hanno chiamato un’altra volta mi hanno preso la pressione arteriosa e mi…

View original post 323 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

