Ciò che vive se ne fotte delle tue mutande

POCHI AMICI * MOLTO AMORE :: Il blog di Carmine Mangone

mare-aria

Giornate ventose, belle. Un mare d’aria.
Adoro giugno, quando il caldo afoso sembra ancora e solo una minaccia.
L’altro ieri sera, mentre tornavo in macchina, ho incrociato un cinghiale. Mi son dovuto quasi fermare per dargli l’agio di scansarsi. Non mi pareva che avesse fretta o che il mezzo meccanico lo turbasse più di tanto.
Ieri invece c’era un biacco sull’aia. Una delle gatte, la Tabi, per niente intimorita dal lungo serpente nero, si è lanciata subito al suo inseguimento, ma con scarsi risultati. A proposito, ho scoperto che la Lilla adora sgranocchiare gechi. Ahimè, ho un debole per certi piccoli rettili, ma non posso né voglio combattere l’intelligenza eventuale della natura (definizione volutamente imprecisa, sibillina).
Non ho ancora ripreso il grosso dei lavori. Devo imbiancare ad esempio la mia futura camera da letto. Dormo infatti accampato nell’altra enorme stanza.
Intanto, per sentirmi più a casa, ho cominciato però a…

View original post 402 more words

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

